Marta Betti Carboncini: The Other Love è il suo nuovo singolo

Il 28 Aprile 2016 esce “The Other Love” il singolo che segna l’esordio discografico della cantante Marta Betti Carboncini.

Il brano porta la firma del giovane autore Nico Pistolesi, già noto al pubblico Italiano per le sue performance come Pianista e Toy Pianist.

The Other Love inaugura l’entrata nella discografia dell’etichetta digitale Silver Records fondata nel 2016 da Nico Pistolesi.

Marta ha 16 anni e la sua esperienza nella musica inizia molto presto. Dopo le prime lezioni di canto, arrivano le prime soddisfazioni ai concorsi canori (“I Sogni son desideri – Livorno”, “Festival Estivo – Piombino”).

Nel 2011 partecipa alla terza edizione di “IO CANTO” (programma in prima serata su Canale 5). Nel corso del programma si è esibita in gara per 12 puntate, accompagnata dall’orchestra, vincendo la quarta puntata del 6 Ottobre con la canzone “Io che non vivo” e qualificandosi per la semifinale. Durante le varie puntate ha avuto l’occasione di duettare con alcuni protagonisti della scena musicale internazionale, come Michael Bublè, Noemi, Pooh, Emma, Alessandra Amoroso. Dal 2013 frequenta il corso di canto e di pianoforte presso la Crossroad Music Lab di Piombino (LI).

The Other Love è disponibile in tutto il mondo nei migliori digital store.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa Silver Records

Lascia un commento