“Perplesso” è il nuovo singolo dell’artista senese GIAMPIX.

Un 2019 pieno di emozioni per Giampix. Dopo il successo radiofonico primaverile del singolo “Se credo che”, L’artista senese rilascia un nuovo brano per la label bolognese Vivamusic dal titolo “Perplesso” ,  accompagnato dall’omonimo videoclip.

Intima riflessione sul tempo che passa, “Perplesso” rimarca in maniera autobiografica la linea di emozioni che l’autore prova guardando al proprio io con disincanto e malinconico realismo.

Il videoclip del brano “Perplesso”, è disponibile su YouTube.

Giampix – Biografia

Giampix, nome d’arte di Gianpaolo Becchini, autore e compositore senese: inizia a suonare la chitarra a quindici anni come autodidatta, si fa conoscere in seguito militando come dj nel circuito discoteche dell’hinterland toscano e successivamente approda verso il canto corale come tenore.

Dopo qualche anno di stop si dedica alla scrittura di canzoni, il suo primo album “Blazing Sunrise” esce autoprodotto nel 2015 ma è nel 2017 che l’artista fa il suo grande passo nel mercato discografico ufficiale rilasciando “La meta”, Lp di debutto con la label bolognese Vivamusic.

Il successo radiofonico riscosso dall’omonimo singolo estratto dal disco accresce la verve del cantautore che poco meno di due anni più tardi rilascia il brano “Se credo che” sempre per Vivamusic, in concomitanza alla scomparsa del padre, destinatario della toccante dedica artistica.

Il nuovo singolo “Perplesso” chiude il cerchio sul 2019 dell’artista, accompagnato dal videoclip omonimo.

Comunicato a cura dell’Ufficio Stampa La Suburbana Lab