Ice x Diaz pubblica il singolo “Struggle” con l’etichetta londinese Strakton Records

Il duo italiano che si sta facendo strada nel mondo dell’*EDM italiana*ha già alle spalle diverse produzioni che hanno visto feedback positivi da molti importanti artisti della scena Future House, Groove e Progressive House.
Con *“Struggle” Ice x Diaz* ​ ​ ci regala un sound più elettronico ed aggressivo, ricreando un’atmosfera più intrigante che ci porta direttamente nello stage di un grande festival.
La traccia porta il marchio di fabbrica *Ice x Diaz *nella struttura caratteristica, che si contraddistingue per i tre drops di cui il secondo completamente inaspettato.
E’ un disco che colpisce, sorprende e trascina l’ascoltatore con un ritmo e una bassline decise e penetranti che mantengono gli equilibri per tutta la durata della traccia, senza precipitare mai in ​ ​ un incontrollabile disordine.
Il vocal che accompagna breakdown e drops diventa protagonista del tappeto ritmico ed incita l’ascoltatore fino a farlo saltare, per certi versi ricorda la bass house contemporanea e il brano ha tutte le caratteristiche per entrare nelle migliori chart *EDM*.
Dal 6 ottobre la traccia sarà disponibile su tutti i digital stores e su Spotify. Successivamente e’ prevista l’uscita di un video visual. Ancora una volta *Ice x Diaz* hanno incastrato le migliori influenze dell’ *EDM* e trascinato l’ascoltatore in un viaggio magnetico e profondo. ​

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa Andrea Scirè