Serena Savatonio

Ruolo: Fotografa
Email:

Ciao, come ti chiami? Serena Savatonio
Il tuo soprannome? Scelle per gli amici di vecchia data, ma nella maggior parte dei casi è Sere, mai il nome completo.
Quanti anni hai? 24
Segno zodiacale? 100% Capricorno

Che sport fai? Ogni tanto cammino e corro, però più che altro mangio dolci!
Piatto preferito? Sformato di patate
Film preferito? Domanda di riserva? Sicuramente Anna Karenina di Joe Wright è uno dei miei must
Che genere musicale prediligi? Altra bella domanda… Rock ‘ n ‘ roll, Irish Folk e classica sicuramente i miei preferiti in assoluto

Breve biografia:
Sono nata a Roma nel freddo di gennaio 1994, ho iniziato a parlare molto precocemente, e gli amici ancora ne risentono, poiché parlo davvero molto. Fin da piccola ho cominciato a viaggiare con la mia famiglia, e questo mi ha fatto nascere una sempre maggiore del mondo e di ciò che mi circonda. Nel 2013 ho preso la maturità di Liceo scientifico e poi ho invertito la rotta, studiando cinema, televisione e nuovi media. Con l’avvento della mia passione per la fotografia, durante gli studi, sono passata dalla fotografia al cinema… e pensare che a suo tempo scelsi di fare il liceo scientifico perché avrei voluto fare biologia! Ora non vedo l’ora di scoprire dove questa vita mi porterà più avanti!

Parlaci un po’ di te:
Sono una persona determinata, piuttosto solare, anche se non sempre, e sicuramente una sognatrice con i piedi per terra. Il mio desiderio più grande è quello di visitare più paesi del mondo possibili, magari con una macchinetta fotografica al collo. Il mondo dello spettacolo è diventata la mia vita e spero vivamente di continuare a lavorare in questo mondo per gran parte della mia vita.

Un saluto agli ascoltatori: Ciao 108networkesi!! restate in ascolto!